Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    ACCORDO HONDA-SPIDI, INSIEME PER LA CRF1000L

    Date:

    Condividi:

    Spidi annuncia un’importate partnership Honda per lo sviluppo delle collezioni di abbigliamento  tecnico Honda X Spidi…

    La collaborazione prenderà il via con una  speciale  linea,  dedicata  alla  nuova “regina” CRF1000L Africa Twin. Quindi un grande passo avanti per Spidi che, grazie alla sua tecnologia ed alla propria esperienza, saprà cogliere questa grande opportunità…

    Spidi Honda Africa Twin CRF1000L
    Spidi Honda Africa Twin CRF1000L

    Spidi è innovazione e quindi la collezioni Honda X Spidi si avvarrà delle più recenti innovazioni sul  campo  della  sicurezza  del  pilota,  inclusa la tecnologia di protezione Warrior, progettata per aumentare le performance di assorbimento degli urti aumentando nel contempo il comfort di guida. Spidi  seguirà  lo  sviluppo delle collezioni Honda X Spidi e ne gestirà la produzione  e  la distribuzione alla rete di concessionari Honda attraverso le proprie strutture logistiche in Europa, USA e Asia.

    Nicola  Dalla  Grana,  Presidente  di Spidi Sport srl ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Honda come partner in questo ambizioso progetto; il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione di tutti i concessionari  Honda la vasta esperienza e le conoscenze tecniche che Spidi ha  maturato -sin dal 1977- nello sviluppo di prodotti per la sicurezza del motociclista.  Siamo  sicuri  che  la  nostra  passione per la qualità e la ricerca corrisponderà ai valori di Honda”.

    Spidi, un nuovo accordo con Honda per lo sviluppo di una linea dedicata alla CRF1000L
    Spidi, un nuovo accordo con Honda per lo sviluppo di una linea dedicata alla CRF1000L

    Ian  Bland,  Responsabile Marketing and Accessories Management – Motorcycle Division,  Honda  Motor  Europe: “Con la nuova CRF1000L Africa Twin Honda ha realizzato una moto destinata ai motociclisti che vogliono andare ovunque e realizzare  i  loro  sogni  di  “True  Adventure”, quindi per noi era molto importante  offrire  anche  ai  nostri clienti il miglior abbigliamento per viaggiare  con  la  loro  moto. Spidi è stata per noi una scelta di partner ovvia  grazie  alla sua reputazione nella realizzazione di abbigliamento da moto  di  alta  qualità  e di grande stile. La nuova collezione di giacche, pantaloni  e  guanti   Honda  X  Spidi  è stata appositamente selezionata e sviluppata  in  termini  di  funzionalità  e  design e siamo lieti di poter offrire tutto ciò ai nostri clienti”.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...