Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    ACCORDO NH HOTELES E YAMAHA FACTORY RACING

    Date:

    Condividi:

    Yamaha Factory Racing annuncia una nuova partnership con una delle catene alberghiere più ambite d’Europa, NH Hoteles…

    NH Hoteles è ora fornitore Premium di Yamaha Factory Racing e l’intero Team potrò così’ godere dei benefici associati per il resto della stagione 2013 della MotoGP. I benefici della nuova partnership, includerà visibilità del marchio NH sui bilici dello Yamaha Factory Racing, all’interno dei box sia di Jorge Lorenzo che Valentino Rossi e nella zona Ospitality Yamaha Factory.

    NH “Nhow Milano” è stato quindi il luogo ideale per Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing e José Maria Basterrechea, Amministratore Delegato di NH Italia SpA (NH Hoteles) per l’accordo e rilanciare la partnership.

    NH Hoteles è la terza classificata in qualità di catena hotel in Europa che opera con le imprese: un’accoglienza di 400 alberghi con quasi 60.000 camere in Europa, nelle Americhe e in Africa, tra cui top destinazioni come Berlino, Madrid, Amsterdam, Parigi, Londra, Roma, Bogotà, Città del Messico e New York. Oltre alle sue 3, 4 e 5 stelle, degli hotel urbani, core business della società, NH Hoteles ha sviluppato una nuova generazione di hotel: tra questi il non convenzionale e moderno Nhow Milano e Nhow Berlin, inoltre la linea Collection, composta su hotel situati in edifici storici, quali antichi conventi, dimore e palazzi, e anche le località di grande interesse turistico.

    “Siamo molto felici di poter annunciare questo nuovo accordo con NH Noteles –  ha detto Lin Jarvis Yamaha Motor Racing – come nostro partner premium, che si prenderà cura del nostro alloggio e delle nostre esigenze, visto che ci spostiamo in tutto il mondo. NH Hoteles ha una reputazione eccellente per qualità, stile e qualità dei servizi e tutto questo ad un prezzo abbordabile. Non vediamo l’ora di condividere i nostri successi per tutta la stagione d’ora in poi, oltre che per sviluppare il rapporto tra Yamaha e NH Hoteles come partner di business. “

    Idee comuni anche per José Maria Basterrechea, NH Italia S.p.A., CEO “La motivazione, l’eccellenza e il lavoro di squadra sono tre valori che definiscono il nostro spirito aziendale e sono in comune con il mondo dello sport. Per questo motivo si tratta di una straordinaria opportunità di essere Fornitori Premium di Yamaha Factory Racing e di condividere tali valori con uno dei top team in MotoGP. Siamo orgogliosi di questo accordo e ci auguriamo di poter mantenere e migliorare il rapporto con Yamaha”.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...