Si chiama Airnet la nuova giacca estiva by Spidi con ampi pannelli in rete ad alta resistenza all’abrasione su petto, schiena ed interno braccia.
E’ disponibile anche nella versione “Alta Visibilità” con speciale tessuto certificato EN 471, al fine di aumentarne la sicurezza attiva durante la guida. Airnet Spidi è dotato di protezioni Forcetech, certificate EN 1621-1 su spalle e gomiti e può essere equipaggiata con entrambi i paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2.
Le sue caratteristiche tecniche sono: tessuto esterno ad alta tenacità, pannelli in rete per la massima areazione, inserti in Reflex per la massima visibilità, protezioni Forcetech certificate EN 1621-1 su spalle e gomiti, possibilità di inserire paraschiena certificato EN 1621-2 Liv.1 o Liv.2, tascone posteriore flottante, pant clip per l’aggancio ai pantaloni casual e possibilità di inserire membrana impermeabile, traspirante e frangivento H2Out, possibilità di inserire interno termico in ovatta a fibra cava. Il prezzo al pubblico è fissato in 179,90 euro mentre le taglie disponibili vanno dalla S alla 4XL, con colori disponibili Nero/Grigio, Nero/Rosso, Nero, Verdone, Alta Visibilita’.