Sarà una grandissima occasione per provare in pista, insieme alle MotoGP, in anteprima mondiale la nuova RSV4 1100 Factory da 217 CV! In pista Biaggi, Capirossi, Iannone, Espargaro e Smith
Sabato 23 marzo, nel primissimo weekend di primavera, Aprilia invita tutti gli appassionati di motociclismo dentro una festa straordinaria sul circuito del Mugello, tempio del motociclismo mondiale. Sarà il momento di far uscire dal box l’amata due ruote e correre sulle colline toscane per vivere una giornata speciale, evento che verrà seguito dai canali Sky Sport e Sky MotoGP, per festeggiare uno dei marchi moto più vincenti al mondo, la sua storia, le sue moto, i suoi campioni di oggi e di ieri.
La festa è gratuita e aperta: appassionati, famiglie, gruppi di amic oltre che a tutti i motociclisti, non solo ai possessori di una Aprilia. Sarà una occasione irripetibile per incontrare di persona i piloti del team MotoGP Andrea Iannone, Aleix Espargaró e Bradley Smith e vedere in azione le straordinarie RS-GP che corrono nella classe regina del Motomondiale.
Il momento clou sarà la presentazione in pista del team Aprilia MotoGP, condotta da Guido Meda e Vera Spadini. I piloti dell’Aprilia Racing Team Gresini, Iannone e Espargaró, e il test rider Smith saranno festeggiati da tutti i componenti della grande famiglia di Aprilia Racing.
Molte le star attese, del mondo dello sport e dello spettacolo: Max Biaggi, Loris Capirossi, Manuel Poggiali, Lorenzo Savadori e altri grandi piloti che hanno scritto la storia di Aprilia e sarà in pista la nuova RSV4 1100 Factory, la superbike Aprilia da 217 CV che tra i cordoli del Mugello si svelerà in anteprima mondiale.
Il paddock si accenderà dalle 10 del mattino, fino a sera sarà protagonista l’animazione di Virgin Radio, condotta sul palco da Ringo con musica, eventi e un susseguirsi ininterrotto di giochi a premi che daranno la possibilità di vincere centinaia di premi Aprilia, dai pass per le tappe della MotoGP, all’abbigliamento, dagli accessori alle memorabili racing e dei piloti.
Fino al grande premio finale, una fiammante Aprilia Shiver 900. Su aprilia.com e allstars.aprilia.com l’elenco di tutte le attività che dalle 10 alle 18 animeranno la pista, il paddock e, grazie ai test ride gratuiti della gamma Aprilia 2019, anche le magnifiche strade del Mugello:
E per chi ama il viaggio in moto è disponibile l’iniziativa Road to Aprilia All Stars, un tour di tre giorni per vivere “on the road” e in gruppo l’evento del Mugello. Anche tutte le info su questa iniziativa sono disponibili sulla pagina web allstars.aprilia.co