Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    BIKE EXPO VERONA: VOGLIA DUCATI…

    Date:

    Condividi:

    Motor Bike Expo 2013 di Verona: Novità Ducati 2013

    Ducati conferma la propria presenza al Motor Bike Expo, che si terrà a Verona dal 18 al 20 gennaio 2013. Ben 400 metri quadrati (Padiglione 5-22P) dove la Casa motociclistica di Borgo Panigale accoglierà tutti i visitatori dell’appuntamento fieristico insieme all’intera gamma Ducati Model Year 2013. Senza dimenticare la gamma accessori e nuove proposte di abbigliamento.

    Ci saranno la nuovissima Hypermotard, completamente rinnovata e proposta per il 2013 in tre differenti versioni: Hypermotard, l’estrema Hypermotard SP e la touring Hyperstrada. Non mancheranno l’ultima SS della gamma SBK, ovvero la splendida 1199 Panigale R, il rivoluzionario Diavel – proposto nelle nuove livree 2013 – con la nuova interpretazione touring-cruiser rappresentata dal Diavel Strada. Si aggiungono, la nuova Multistrada 1200 e il “Monster Anniversary”.

    Ma, al Verona Bike Expo 2013, lo Staff Ducati sarà a disposizione del pubblico per fornire informazioni utili ed interessati sulla nuova campagna finanziaria interamente dedicata alla Multistrada 1200 proposta nelle seguenti versioni: Multistrada1200, Multistrada 1200 S Touring, Multistrada 1200 S Granturismo e Multistrada 1200 S Pikes Peak, quest’ultima caratterizzata dalla livrea che richiama una delle gare più spettacolari del panorama motociclistico americano.

    La nuova campagna finanziaria sarà attiva a partire dal 15 febbraio fino al 30 aprile 2013; le condizioni sono davvero vantaggiose e sarà possibile acquistare la poliedrica Ducati Multistrada, prima moto che si fregia del concetto 4 moto in 1.

    La Fiera veronese sarà anche un’ottima occasione per la community Ducati, che potrà ammirare tutte le novità, conoscere le iniziative Ducati e condividere la propria passione per le rosse di Borgo Panigale, grazie ai DOC (Ducati Owners Club), Club ufficiali Ducati, capitanati da quello di Verona.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    PROGETTO MX HMR: a Mantova Ele in difficoltà

    Seconda prova della stagione a Mantova per PROGETTO MX HMR ed il Campionato Italiano MX Prestige Femminile La nostra...

    PROGETTO MX HMR: Ele 12° posto assoluto a Latina

    Round 1 per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi che a Latina conquista un 12° posto...

    Intervista a Paolo Pelacci, Comitato Regionale FMI

    Una  generosa intervista a Paolo Pelacci, Presidente del Comitato Regionale Lazio che si racconta ed interroga in modo...

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...