Continua la collaborazione storica tra Bike-Lift Europe e il Gresini Racing team a cui verranno forniti cavalletti e sollevatori per i team Moto3, Moto2 e MotoGP…
L’importanza di crescere insieme e portare nuovamente sulla scena mondiale il “made in Italy”, hanno reso naturale la prosecuzione di una partnership strategica per entrambe le parti. Così, anche in questa nuova stagione 2017, Bike-Lift Europe fornirà cavalletti, sollevatori moto e altre importanti soluzioni per i box ai team Gresini Racing impegnati nelle 3 categorie MotoGP, Moto2 e Moto3, equipaggiamenti a disposizione del team faentino sui circuiti di tutto il Motomondiale.
Umberto Tozzi, CEO Bike Lift Europe – “Quando abbiamo deciso di acquisire il marchio Bike-Lift avevamo una visione innovativa e dinamica del futuro della nostra azienda ed una prospettiva di sviluppo importante sia all’estero che con collaborazioni e partnership che aggiungessero valore al nostro prodotto. Per tutti questi motivi abbiamo deciso di contattare per primo il team Gresini perché è un team che rispecchia i nostri valori, fatto da persone che condividono passioni, obiettivi ed ideali. La possibilità di continuare a fornire prodotti al team e lo sviluppo di alcuni progetti insieme è la giusta ricompensa per gli sforzi che la nostra azienda ha affrontato. Un grazie a Fausto e a tutto il Gresini Racing per questa grande opportunità”
Fausto Gresini, Team Manager: “La collaborazione con Bike Lift è assolutamente strategica per la Gresini Racing e sono ovviamente felice che possa continuare. Da oltre 15 anni utilizziamo i loro equipaggiamenti sia nel box ai GP che nel nostro reparto corse, prodotti che abbiamo sviluppato insieme per soddisfare le complesse esigenze di una struttura come la nostra e soprattutto i requisiti di robustezza e design”.