Carlos Checa torna su due ruote ma questa volta ruote artigliate. E lo farà con una Beta del Team Dirt Racing durante il prossimo Rally di Sardegna nel suo stile sempre al top della forma. Piace l’idea di un Carlos diverso dal solito…
Si sa, i piloti sono sempre attivi desiderosi di nuove sfide… Proprio come Carlos Checa, Campione del Mondo SBK 2011, che ha deciso di prendere il via il via al Sardegna Rally Race 2015, il prossimo 6 Giugno, in sella ad una Beta RR del Team Dirt Racing.
Il campione catalano ha scelto di gareggiare nella tappa italiana del campionato mondiale Cross country con una moto della casa fiorentina grazie alle sue ottime doti di affidabilità, maneggevolezza e potenza, affidandosi alla grandissima esperienza rallistica del Team Beta Dirt Racing, guidato da Paolo Machetti.
Ma Carlos sarà già impegnato nel prossimo appuntamento del Campionato Italiano Motorally a Umbertide il 16 e 17 Maggio per allenarsi alla navigazione “stretta” tipica dei rally italiani e per trovare il giusto setting della moto in vista dell’impegno mondiale in Sardegna. Non possiamo che dirgli: forza Carlos!