N21 è il nuovo casco minimalista by Nolan ispirato al “vintage”, la tendenza del momento per tutte le età. Raccoglie l’eredità del predecessore N20 Traffic…
Questo nuovo casco Nolan si presta anche per un utilizzo di tipo custom o café-racer: la calotta esterna è in policarbonato LEXAN™ ed è disponibile in due differenti misure. Sei diverse misure per la calotta interna invece. Lo schermo parasole VPS (Vision Protection System) interno è omologato e di colore light blue. Disponibile nella scatola anche nella colorazione dark green (a seconda del segmento), connota fortemente questo nuovo modello.
E sono molti gli accostamenti cromatici tra imbottitura interna bordo calotta e bordo VPS, le grafiche e la calotta stessa consentono di ottenere molteplici declinazioni estetiche, di gusto classico e “vintage”, anche in funzione delle novità del mercato moto, sempre più orientate verso il classico retrò. E ci sono i tessuti di qualità per gli interni, disponibili in tre varianti, mentre gli interni sono completamente amovibili e lavabili. Curata nei minimi dettagli, l’imbottitura interna è concepita in modo da offrire la leggerezza tipica di un casco jet e, al tempo stesso, l’avvolgenza di un casco integrale.
N21 si completa con il sistema di ritenzione Microlock, l’anello per assicurare il casco alla motocicletta (Helmet Lock Ring) oltre agli aeratori frontali (disponibili a seconda del segmento). Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL, ha un prezzo al pubblico a partire da € 149,99.