Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    DUCATI COMBATTE LA CRIMINALITA’ CON INTERPOL

    Date:

    Condividi:

    Tutto il Ducati Team a supporto della campagna INTERPOL ‘Turn Back Crime’ per combattere le attività criminali… l’iniziativa è partita nel corso del recente GP di Catalunya…

    Novità in casa Ducati: questa volta tocca alla campagna ‘Turn Back Crime’ (Giriamo le spalle al crimine) può contare anche su Ducati come testimonial dell’impegno di INTERPOL nel combattere le attività criminali.

    Al recente Gran Premio di Catalunya, il Ducati Team ha esposto il marchio ‘Turn Back Crime’ sul cupolino delle Desmosedici GP14 di Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow del Ducati Team, e di Andrea Iannone del Team Pramac Racing.

    Ducati Team e INTERPOL contro la criminalità
    Andrea Dovizioso testimonial speciale

    Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo Ducati Corse, ha dichiarato: “Il Ducati Team è orgoglioso di portare la campagna ‘Turn Back Crime’ in pista e per sensibilizzare tutti gli appassionati di gare di moto. Speriamo che i valori di integrità, motivazione e impegno, condivisi dal Ducati Team e da INTERPOL, possano contribuire a dare visibilità a questa importante campagna.”

    Paolo Ciabatti "Turn Back Crime" con INTERPOL
    Paolo Ciabatti "Turn Back Crime" con INTERPOL

    Roraima A. Andriani, Direttore Esecutivo della campagna ‘Turn Back Crime’, ha dichiarato: “INTERPOL è molto contenta di associare il suo nome a Ducati in questo impegno congiunto per combattere il crimine. Siamo davvero onorati che la squadra italiana abbia voluto contribuire alla campagna per sensibilizzare l’opinione pubblica e stimolarne l’impegno. Il supporto di Ducati aiuterà questa azione ad andare avanti …a tutto gas, ed a rafforzare il nostro messaggio per contrastare le attività criminali”.

    Altri testimonial hanno dato supporto e appoggio a ‘Turn Back Crime’, tra questi  l’attore Jackie Chan e il calciatore argentino Lionel Messi. Recentemente la campagna è stata anche presentata da Interpol a Papa Francesco e al Segretario Generale delle Nazioni Unite.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...