Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    GARPEZ TEAM E LEOVINCE, OPENDAY!

    Date:

    Condividi:

    Openday Garpez Team: il 28 marzo, sali in quad per la prima volta grazie a KTM Italia e Leovince…

    Avresti sempre voluto salire su di un quad a marce per provare le sensazioni della moto da cross e da enduro ma non hai mai trovato un quad adattato, in grado di permetterti queste sensazioni?  Ora, grazie al team Garpez – Disabili in quad, puoi finalmente acciuffare questo sogno. Il quad disposizione, un KTM 525 XC, è finalmente pronto per qualsiasi prova: lo abbiamo dotato di cambio elettronico, pedane laterali e distanziali di sicurezza ed è a completa disposizione per la guida da parte di persone con disabilità ad uno o più arti inferiori.

    La collaborazione con KTM Italia entra nel vivo e dopo un anno passato a preparare il quad perché fosse in condizione di essere testato da tutti e con impianti di sicurezza adeguati, lo staff del team Garpez lo mette a disposizione in una giornata di test che avranno luogo presso la sede di Leovince, nostro sponsor dal lontano 2007, a Monticello d’Alba, in provincia di Cuneo: 28 marzo, una data da non perdere!

    La giornata è a numero chiuso: potranno partecipare i primi 15 iscritti che ci contatteranno all’indirizzo e-mail garpezteam@gmail.com. Nessun costo è previsto per l’iscrizione e non sono richiesti tesseramenti ad alcun ente. Lo staff del team sarà a completa disposizione per tutta la durata della giornata Open Day, con consigli, informazioni e con i loro mezzi da competizione. L’orario di svolgimento è fissato tra le 10:30 del mattino e fino alle 14:30 del pomeriggio.

    Ma non è tutto: insieme ai piloti del team e allo staff di Leovince, saranno presenti due piloti d’eccezione, Alex Salvini – Team HM Jolly Racing Zanardo e Nicola Dutto – KTM Italia. Il primo, pilota del Mondiale Enduro e portavoce così il team Garpez dell’iniziativa Riders4Riders porterà la sua grande carica durante la giornata, di rientro dalle trasferte sudamericane del mondiale. Nicola Dutto, invece, guiderà la sua moto KTM EXC, da lui allestita per la guida senza l’uso delle gambe. Due motivi in più per non mancare ad un appuntamento letteralmente imperdibile!

    Info ed iscrizioni: garpezteam@gmail.comwww.garpezteam.com

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...