Mai più problemi nel single track, nel sottobosco ed in tutte le condizioni di scarsa visibilità. Ecco il nuovo proiettore LED per i modelli TE ed FE
Quante volte vi siete trovati a guidare in condizioni di scarsa visibilità se parliamo di enduro? La soluzione, almeno per i modelli offroad enduro Husqvarna TE ed FE, è questo nuovo proiettore LED, progettato specificamente per la guida in condizioni.
È capace di offrire prestazioni illuminanti di livello nettamente superiore e si inserisce nella mascherina porta faro originale su tutti i modelli TE o FE Husqvarna Motorcycles, la “svolta tecnica” è quindi un fascio sensibilmente più potente.
Una potente luce da 5500 Kelvin e 1500 Lumen
Disponibile nel catalogo Accessori di Husqvarna Motorcycles, si installa facilmente e offre prestazioni illuminanti migliorate grazie al suo fascio da 1.500 Lumen con temperatura di colore di 5.500 Kelvin; in questo modo, le avventure off-road anche impegnative non saranno più limitate alle ore diurne.
Dopo aver superato rigorosi test di sviluppo, il faro LED di Husqvarna Motorcycles è attualmente impiegato dal team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing nel campionato mondiale WESS Enduro, una netta conferma della sua eccezionale robustezza anche nelle condizioni più estreme. Facile da azionare durante la guida, si accende e spegne direttamente dal pulsante degli abbaglianti. È già disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles.