Dopo la presentazione dell’elettrica E-Pilen, ecco Vektorr, scooter dalle linee del tutto particolari e BITZ monopattino elettrico. Husqvarna punta al Green
Motocross, enduro, strada ed ora anche elettrico. Si Husqvarna è entrata di prepotenza in un segmento nuovo ma che si sta sviluppando molto rapidamente. Complice la sempre maggiore richiesta di Green da parte di tutti i Paesi. Quindi, la mobilità elettrica, piace ed evidenzia la voglia di cambiare le cose.
Husqvarna, un passo avanti sulla sostenibilità
Dopo la presentazione dell’elettrica E-Pilen, ecco Vektorr, scooter dalle linee del tutto particolari e che sembrano disegnate per vincere il traffico delle nostre città. Destinato a tutti i “fruitori urbani”, è capace di percorrere 95 km con velocità massima di 45 km/h.
Il primo passo verso nuove idee
È solo un primo passo verso qualcosa che parla dritta alla mobilità con ingredienti che raccontano idee, design ed eleganza, secondo un preciso metodo di identificazione e personalità. L’originalità certo non manca a Vektorr e questo, come accennato, è solo il primo passo verso nuovi progetti firmati Husqvarna.
Un monopattino, ecco Bitz
Ma le sorprese non sono finite qui: il concept del monopattino BItz è idea concreta. Elettrico, pieghevole ma soprattutto trasportabile, è una precisa dichiarazione di ottimizzazione degli spazi dove verrà parcheggiato, come casa, ufficio o altro ancora.
Da un punto A ad un punto B senza fare rumore, senza inquinare e con la strategica ruota grande davanti abbinata ad un design unico e davvero originale. È una filosofia di pensiero tutta svedese, Paese molto avanti sul design oltre che sul Green sempre con una qualità eccellente in termini di rispetto energetico e qualità.