Arriva il primo scooter elettrico prodotto dal binomio Seat-Silence: ecco il Seat MO eScooter 125, 137 km di autonomia e linee avvolgenti
La novità Seat sarò prodotta in collaborazione con l’Azienda spagnola Silence, capace di interessantissime performance, ovvero 95 km/h ma, soprattutto, fino a 137 km di autonomia.
Questo nuovo scooter elettrico è quindi un “prodotto” di collaborazione fattiva se parliamo della mobilità alternativa: Silence, Azienda specializzata nella produzione di scooter e moto elettriche, ha spostato avanti l’asticella sul tema, proponendo con Seat un veicolo che si sposterà agilmente nelle grandi città.
UNO SCOOTER CON TUTTE LE CARTE IN REGOLA PER CREARE CURIOSITA’. mOLTO AMPIA LA SUA AUTONOMIA FINO A 137 KM ED UNA VELOCITA’ MASSIMA DI 95 KM/H
Seat MO lo ricordiamo, è la nuova business unit di Seat che propone una grande attenzione all’ambiente. Sarà disponibile a partire dal primo trimestre 2021 presso le concessionarie italiane.
È spinto da un propulsore elettrico da 7 kW con potenza massima di 9 kW e può raggiungere ben 95 km/h anche se il dato più interessante è l’accelerazione 0/50 km/h, dato che viene raggiunto in 3,9”.
Tre i Mode di guida per Seat MO: ECO, City e Sport mentre la connettività è assicurata dalla perfetta integrazione della vita quotidiana. Tre le colorazioni previste con Rosso Fuoco, Grigio Alluminio e Bianco Ossigeno.