La nuova giacca Spidi H2OUT I-Combat è un capo urbano dal taglio giovane e dinamico. Ripara da freddo e pioggia senza però dimenticare l’importanza che un capo di “tendenza” deve possedere per soddisfare ogni esigenze invernale e modaiola…
Ecco la variante per inverno della famiglia Combat, una giacca giovane, destinata alla mobilità urbana e all’ambiente cittadino, per ripararsi dalla pioggia e dal freddo, senza rinunciare ad un “taglio” dinamico e sportivo. Si tratta del nuovo capo Spidi I-Combat, che vuole strizzare l’occhio al pubblico giovane.
Caratteristiche…urbane
Le sue caratteristiche tecniche sono il tessuto esterno in Poliestere da 180 gr. a due strati e laminato,la Mmembranaimpermeabile, traspirante e frangivento H2out, la fodera in rete sopra la membrana per migliorare la traspirazione del corpo, la trapunta interna in ovatta a fibra cava da 150 gr., mentre se parliamo di sicurezza, ecco le protezioni Multitech certificate EN1621-1 sulle spalle, quelle Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti,a cui si aggiunge la predisposizione per il paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2. E poi ancora, le 2 tasche esterne, quella interna, l’irrinunciabile cappuccio removibile, la coulisse di restringimento sul fondo e le cinghie di regolazioni in vita.
I-Combat pesa solo 1,65 kg ed è disponibile nella colorazione nera nelle taglie che vanno dalla X alla 3XL mentre il prezzo al pubblico è di € 239,90.