Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    INVERNO NO PROBLEM CON H2OUT I-COMBAT

    Date:

    Condividi:

    La nuova giacca Spidi H2OUT  I-Combat è un capo urbano dal taglio giovane e dinamico. Ripara da freddo e pioggia senza però dimenticare l’importanza che un capo di “tendenza” deve possedere per soddisfare ogni esigenze invernale e modaiola…

    Ecco la variante per inverno della famiglia Combat, una giacca giovane, destinata alla mobilità urbana e all’ambiente cittadino, per ripararsi dalla pioggia e dal freddo, senza rinunciare ad un “taglio” dinamico e sportivo. Si tratta del nuovo capo Spidi I-Combat, che vuole strizzare l’occhio al pubblico giovane.

    Spidi I-COMBAT 2015
    Spidi I-COMBAT 2015

    Caratteristiche…urbane

    Le sue caratteristiche tecniche sono il tessuto esterno in Poliestere da 180 gr. a due strati e laminato,la Mmembranaimpermeabile, traspirante e frangivento H2out, la fodera in rete sopra la membrana per migliorare la traspirazione del corpo, la trapunta interna in ovatta a fibra cava da 150 gr., mentre se parliamo di sicurezza, ecco le protezioni Multitech certificate EN1621-1 sulle spalle, quelle Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti,a  cui si aggiunge la predisposizione per il paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2. E poi ancora, le 2 tasche esterne, quella interna, l’irrinunciabile cappuccio removibile, la coulisse di restringimento sul fondo e le cinghie di regolazioni in vita.

    Spidi 2015, giacca I-COMBAT
    Spidi 2015, giacca I-COMBAT

    I-Combat pesa solo 1,65 kg ed è disponibile nella colorazione nera nelle taglie che vanno dalla X alla 3XL mentre il prezzo al pubblico è di € 239,90.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    PROGETTO MX HMR: a Mantova Ele in difficoltà

    Seconda prova della stagione a Mantova per PROGETTO MX HMR ed il Campionato Italiano MX Prestige Femminile La nostra...

    PROGETTO MX HMR: Ele 12° posto assoluto a Latina

    Round 1 per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi che a Latina conquista un 12° posto...

    Intervista a Paolo Pelacci, Comitato Regionale FMI

    Una  generosa intervista a Paolo Pelacci, Presidente del Comitato Regionale Lazio che si racconta ed interroga in modo...

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...