Il pilota della Yamaha è volato in Thailandia per la Race of Champions 2013…
Jorge Lorenzo, finiti i festeggiamenti del suo titolo MotoGP 2012, si è concesso una pausa ed un po’ di meritate vacanze… a ridosso dei test 2013. Ma, l’instancabile Jorge, non può stare troppo lontano dai motori e così, senza pensarci troppo, ha accettato l’invito alla prima edizione dei “Race of Champions”, un evento importassimo svoltosi a Bangkok in terra tailandese.
Una mega sfida tra i migliori piloti del mondo della F1 e di tutta l’attività racing automobilistica internazionale, con la presenza di Sebastian Vettel e Michael Schumacher che si sono sfidati su un corto circuito allestito nei pressi dello stadio, dove si è cimentato anche il pilota Yamaha, come “porzione” del Team All Stars. Ovviamente in coppia con lo specialista Tom Cristensen.
“E ‘stata un’ esperienza fantastica essere qui in Thailandia. Le persone sono così cordiali ed accoglienti, ed è sempre un piacere esserci. Ho apprezzato molto la Race of Champions, i driver sono così di talento che è una vera sfida cercare di tenere il loro passo… Vorrei tornare la prossima volta e magari portare alcune moto da far provare a loro! Voglio ringraziare tutti i miei amici in Thailandia, oltre a Yamaha per avermi fatto sentire così accolto, nella speranza di tornare anche nel 2013”.