Un grande impegno per JUST 1 Helmets, by Tony Amoriello
Lo scorso 9 Aprile ha preso inizio il Campionato del Mondo di Motocross sulle sabbie olandesi del famoso circuito di Valkenswaard.
Un’occasione speciale per JUST 1 Helmets, sponsor ufficiale del Mondiale Motocross 2012, per presentare i propri piloti durante un’affollata conferenza stampa, organizzata davanti a circa 200 giornalisti provenienti da tutto il mondo. Pilota di punta per JUST 1 Helmets – nella classe MX1 – è lo spagnolo Jonathan Barragan del Team LS Honda Racing, testimonial Red Bull, affiancato dall’inglese Alfie Smith del Team JK Racing/Yamaha e dall’italiano Filippo Bertuzzo del Team Honda Massignani.
Nella classe MX2 il Team di riferimento di JUST 1 Helmets è il Ricci Racing Husqvarna Factory Team il cui pilota più rappresentativo è il fresco vincitore degli Internazionali d’Italia Alessandro Lupino, affiancato dal francese Loui Larrieu e dal belga Nick Triest purtroppo fermo per un infortunio. Ma JUST 1 Helmets è presente anche nella classe MX3, con il pilota ceco Martin Michek, campione ceco e terzo nel Mondiale 2011.
Nonostante le difficoltà del tracciato olandese sia Barragan che Lupino sono riusciti a stare vicino ai top 10 ma, soprattutto, sono rimasti estremamente soddisfatti del loro Casco JUST 1 Helmets modello J12, per leggerezza, visibilità, ventilazione e comfort.