La RKF125 è pensata per divertire le new generation di piloti stradali. È spinta dal monocilindrico “quattrovalvole” e vanta un robusto telaio a traliccio
Di fatto la grinta non gli manca e nemmeno il dinamismo. È una star certamente che verrà apprezzata dai giovanissimi rider che troveranno, nelle linee decise della RKF125, una moto esaltante che nasce per un divertimento al top delle sensazioni.
La RKF125 by Keeway si presenta con nuove ed aggressive colorazioni oltre ad una diversa grafica di base; su tutte spicca la Flash Green, che verrà proposta all’utenza in serie strettamente limitata.
È spinta dal piccolo ma generoso monocilindrico da 125 cc “quattrovalvole” raffreddato a liquido, capace di ottime performance tra le curve grazie al 9,4 kW erogati a 9500 giri che sviluppa una coppia di 10 Nm a 8500 giri. Il piccolo propulsore è “abbracciato” da un telaio a traliccio in tubi d’acciaio che, abbinate alle coperture 100/80 e 130/70, regalano tanta tenuta e maneggevolezza.
Sui cerchi da 17” sono montati dischi freno da 260 e 220 mm con impianto dotato dell’utile CBS. Tre i colori disponibili: si parte dai “grandi classici” bianco e nero a cui si aggiunge la colorazione Limited Edition Flash Green: Il prezzo della smart bike RKF125? La piccola di Casa Keeway costa 2490,00 euro franco concessionario.