Per molti appassionati del marchio KTM gli ORANGE DAYS sono il colori di apertura ufficiale della stagione motociclistica, ghiotta occasione per provare la gamma street…
E, come da tradizione, anche quest’anno i concessionari ufficiali KTM apriranno le porte dei propri showroom nei 2 fine settiamana a cavallo della Pasqua, ovvero 19/20 marzo e 2/3 aprile. Quindi sarà una splendida occasione per scoprire tutte le news della Gamma Street 2016 e prenotare soprattutto un test ride con i numerosi modelli che i Dealer KTM metteranno a disposizione.
Occhi puntati sulle moto della famiglia Duke, RC e Adventure che, in base alla disponibilità, potranno essere provate per un breve test su strada. Le prenotazioni, oltre che programmate in concessionaria, potranno essere richieste online consultando il sito dedicato, dove saranno evidenziati i modelli disponibili per il test ride. A partire dal 14 marzo sarà inoltre possibile consultare il sito e prenotare il test, che dovrà comunque essere confermato dal concessionario.
E se non fosse possibile testare le novità subito? Nessun problema, i Dealer KTM saranno a disposizione per fissare un appuntamento anche dopo gli Orange Days e per presentare le nuove collezioni di abbigliamento PowerWear e accessori PowerParts proposti da KTM.
Per tutte le info e prenotazioni contattare le concessionari ufficiali KTM o visitare www.ktm.it/testride