Anche i bambini scoprono l’offroad in tenera età grazie alla nuova Minicross Husqvarna elettrica EE2 da 1,8kW, tre i livelli di potenza fino a 33 km/h
La nuova EE2 Husqvarna è un modello del tutto nuovo che entra di fatto nella grande famiglia delle elettriche cross Pensata per bambini tra i 90 ed i 130 cm, la EE2 è stata costruita con standard molto elevati proprio per offrire sensazioni da grande…
Spicca la ricarica rapida e la notevole componentistica di qualità del nuovo modello.
La EE2 è quindi la terza elettrica offroad di Husqvarna dopo EE3 e la EE5. Questa EE2 vanta un motore-ruota del tutto innovativo che eroga 1,8 kW di potenza, propulsore a prova di acqua e fango e che quindi non richiede alcuna manutenzione.
È equipaggiata con batteria Husqvarna BLi300 che si ricarica presto ed è semplice da sostituire; fornisce energia fino a 100 minuti di guida in sella alla EE2 e si presenta con gli stessi connettori di quelli usati nella gran parte degli utensili elettrici.
35 minuti per ricaricarla
Si ricarica in 35” al suo 80% mentre per un 100% ci vorrà un’ora esatta. Tante le regolazioni per ogni tipo di pilota: per i più alti, l’altezza sella può essere aumentata da 470 a 500 mm in due semplici passaggi. Sfilando gli steli forcella e riposizionando il mono WP.
Tre Mode di guida
Ma pure l’erogazione della potenza può essere regolata attraverso l’unità Multi-Funzionale che si trova davanti alla sella. Sono tre i Mode di guida che parte dalla velocità “a passo d’uomo” fino ad un massimo di 33 km/h.
Altre caratteristiche della EE2
Tra le caratteristiche della EE2 scopriamo un peso di 29 kg, telaio e forcellone in alluminio, sospensioni WP, sensore ROS che interrompe la corrente in caso di caduta, coperture Kenda, manubrio di qualità e manopole ODI.
Il prezzo della EE2 è di 2795,00 euro, la disponibilità da questo mese di ottobre.