Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    MOTO GP: BRNO ASPETTA ANDREA IANNONE

    Date:

    Condividi:

     

    Dopo la delusione di Indianapolis, entrambi i Piloti del Team Pramac hanno una voglia di riscatto e sono determinati ad affrontare con tutta la grinta questo fine settimana in Repubblica Ceca…

    Andrea Iannone, dopo lo stop di Indy, è pronto a salire di nuovo in sella alla sua GP14 alla conquista di un risultato che possa portarlo di nuovo tra i protagonisti di questa stagione MotoGP 2014, dove di fatto, quando c’erano le condizioni, ha sempre lottato alla grande con i primi. Il giovane pilota Italiano, è disposto come sempre a dare il massimo e questa volta è ancora più motivato perché vuole togliersi l’amaro in bocca rimastogli dallo scorso weekend a Indianapolis.

    MotoGP indianapolis, Pramac Team, Andrea Iannone
    MotoGP indianapolis, Pramac Team, Andrea Iannone

    Anche Yonny Hernandez vuole lasciarsi alle spalle l’incidente di gara subito  sull’Indianapolis Motor Speedway. Il Colombiano a partire da questo weekend, vuole conquistare di nuovo un posto nella zona punti e ripetere a tutti i costi i buoni risultati ottenuti durante la fase iniziale della stagione.

    Andrea Iannone: “Mi piace molto la pista di Brno mi diverto a guidare qui. E’ una buona occasione per fare bene dopo la sfortuna di Indianapolis. Questa pista nella storia di Ducati è stata una pista favorevole alla moto, speriamo di quindi di fare un bel risultato.”

    MotoGP 2014, Hernandez Pramac, Indianapolis
    MotoGP 2014, Hernandez Pramac, Indianapolis

    Yonny Hernandez: “Sono contento di essere qui a Brno, voglio riuscire a fare un bel risultato dopo lo zero di Indianapolis. Sono molto dispiaciuto per la caduta, anche se non è stata colpa mia. Parto positivo e ho voglia di fare bene.”

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    PROGETTO MX HMR: a Mantova Ele in difficoltà

    Seconda prova della stagione a Mantova per PROGETTO MX HMR ed il Campionato Italiano MX Prestige Femminile La nostra...

    PROGETTO MX HMR: Ele 12° posto assoluto a Latina

    Round 1 per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi che a Latina conquista un 12° posto...

    Intervista a Paolo Pelacci, Comitato Regionale FMI

    Una  generosa intervista a Paolo Pelacci, Presidente del Comitato Regionale Lazio che si racconta ed interroga in modo...

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...