Dopo la delusione di Indianapolis, entrambi i Piloti del Team Pramac hanno una voglia di riscatto e sono determinati ad affrontare con tutta la grinta questo fine settimana in Repubblica Ceca…
Andrea Iannone, dopo lo stop di Indy, è pronto a salire di nuovo in sella alla sua GP14 alla conquista di un risultato che possa portarlo di nuovo tra i protagonisti di questa stagione MotoGP 2014, dove di fatto, quando c’erano le condizioni, ha sempre lottato alla grande con i primi. Il giovane pilota Italiano, è disposto come sempre a dare il massimo e questa volta è ancora più motivato perché vuole togliersi l’amaro in bocca rimastogli dallo scorso weekend a Indianapolis.
Anche Yonny Hernandez vuole lasciarsi alle spalle l’incidente di gara subito sull’Indianapolis Motor Speedway. Il Colombiano a partire da questo weekend, vuole conquistare di nuovo un posto nella zona punti e ripetere a tutti i costi i buoni risultati ottenuti durante la fase iniziale della stagione.
Andrea Iannone: “Mi piace molto la pista di Brno mi diverto a guidare qui. E’ una buona occasione per fare bene dopo la sfortuna di Indianapolis. Questa pista nella storia di Ducati è stata una pista favorevole alla moto, speriamo di quindi di fare un bel risultato.”
Yonny Hernandez: “Sono contento di essere qui a Brno, voglio riuscire a fare un bel risultato dopo lo zero di Indianapolis. Sono molto dispiaciuto per la caduta, anche se non è stata colpa mia. Parto positivo e ho voglia di fare bene.”