Impresa bizzarra in perfetto stile londinese quella compiuta da Marc Marquez, che ha attraversato il Tamigi sul Millenium Bridge in sella alla sua Honda, con bornout finale…
Honda Marc Marquez, ha portato Londra a un nuovo “record” visto che è stata la prima persona ad attraversare, ovviamente in sella alla sua Honda RC213V l’iconico Millennium Bridge. Con la famosa Cattedrale di St. Paul come sfondo, Marc ha attraversato il ponte più volte ed ha concluso la traversata con un burnout spettacolare sul lato riva nord del fiume.
“E ‘stato davvero bello diventare la prima persona al mondo ad attraversare il Millennium Bridge su una moto e, questo evento, è stato davvero importante per la MotoGP in vista del Gran Premio di Gran Bretagna…Siamo stati anche molto fortunati con il tempo, normalmente aspettavo la pioggia in Inghilterra! Sono contento di essere qui, nel centro di Londra, in una giornata così luminosa, a cavallo sul fiume Tamigi ed è stata un’esperienza memorabile. La superficie metallica scivolosa del ponte non l’ha resa facile, ma ho provato a mettere su un bello spettacolo per tutti i tifosi che sono venuti a vederci! “.