Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    MV e AXA, siglato un accordo per i rider

    Date:

    Condividi:

    MV e AXA Assistance: assistenza e vacanze sicure…e non solo

    Il Gruppo MV Agusta e AXA Assistance hanno siglato un accordo che garantisce, a partire dal prossimo 1° Giugno, l’assistenza sia sulla rete stradale sia autostradale per tutte le moto della gamma MV Agusta acquistate in Italia presso la rete dei concessionari ufficiali. Il servizio, che si estende alle moto immatricolate dopo il 1° Giugno 2012, è valido per 24 mesi a partire dal giorno della prima immatricolazione.

    Per usufruire del servizio, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, sarà sufficiente telefonare al Numero Verde 800.979606: un operatore della Centrale Operativa di AXA Assistance si occuperà di offrire la soluzione ottimale a ogni tipo di problema, per assicurare ai clienti MV Agusta una guida serena e la massima assistenza in tutta Italia.

    In caso di inconveniente, sia in autostrada sia su strada ordinaria, la moto verrà trasportata, con un servizio all’altezza di MV Agusta, alla più vicina officina autorizzata. Nel caso la riparazione della moto richiedesse più di 24 ore, saranno attivati ulteriori servizi, tra cui la possibilità di disporre di un’auto sostitutiva, di pernottare gratuitamente in un albergo a 4 o 5 stelle insieme al passeggero, o ancora di raggiungere la propria destinazione o il proprio domicilio con mezzi di trasporto alternativi, quali treno, aereo o traghetto.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...