Una giacca che nasce per l’avventura e per un touring anche oltre confine: si tratta della Net EVO by Spidi, capo d’abbigliamento tecnico ma anche ricco di sicurezza per via delle protezioni. Perchè Spidi pensa a chi va in moto. Sempre…
La giacca Net Evo by Spidi, è la declinazione più touring/adventure della gamma di giacche in rete prodotte da un’azienda sempre attenta alle “performance” anche in termini di abbigliamento. Perfetta per le lunghe tratte sia on che off road, è idonea all’utilizzo anche sulle piste sterrate di tutto il mondo.
Le sue caratteristiche tecniche essenziali? Il tessuto esterno in rete ad alta resistenza all’abrasione, i rinforzi su fianchi e spalle in tessuto Tenax, per una maggiore resistenza, le protezioni certificate EN 1621-1 su spalle e gomiti, la predisposizione per paraschiena certificato EN 1621-2 Liv. 1 e Liv. 2, i velcri di regolazione sui fianchi e sulle braccia, le due tasche esterne frontali e quella sul marsupio posteriore.
Le varianti colore prevedono, nero/rosso, nero/blu, grigio/nero, nero, mentre il prezzo è di € 189,90 con taglie che vanno dalla piccola S alla maxi 3XL.