Ecco le primissime novità Suzuki, le GSX-R ed S 125 e la V-Strom 250. Le prime spinte dal monocilindrico DOHC, la seconda dal bicilimdrico di nuova concezione. Tre moto per ogni età…
Magari averle avute noi… Eccole le nuove proposte Suzuki per i giovanissimi dal cuore motociclistico, tre moto che allargano gli orizzonti della passione per le due ruote. Sono la GSX-R125, la GSX-S125 e la “duemmezzo” V-Strom. Le prime due creano una vera rivoluzione nel segmento delle “piccole” 125, mentre con la V-Strom 250 si potranno affrontare tutti i tipi di terreno, con divertimento assicurato.
LA GSX-R 125 E LA GSX-S125, MADE IN DIVERTIMENTO!
Scala ridotto ma design assolutamente aggressivo per la GSX-R125 (4.590,00 euro), ottavo di litro che ricalca la gloriosa storia della gamma GSX-R e che si presenta con una vera carenatura messa a punto nella galleria del vento, senza dimenticare il faro LED ed un bel telaio decisamente compatto per una guida sempre divertente.
Scala ridotto ma design assolutamente aggressivo per la GSX-R125 (4.590,00 euro), ottavo di litro che ricalca la gloriosa storia della gamma GSX-R e che si presenta con una vera carenatura messa a punto nella galleria del vento, senza dimenticare il faro LED ed un bel telaio decisamente compatto per una guida sempre divertente.
Sella bassa per maggiore agio nella guida e migliore presa a terra in manovra mentre, nascosto dalla carena, ecco il bel monocilindrico DOHC “quattrovalvole” che vanta un’erogazione pulita e lineare con quel guizzo di potenza in più… i tecnici Suzuki hanno lavorato parecchio su un favorevole rapporto peso/potenza, non sempre facile sulle piccole cubature, riuscendo ad ottenere ottime performance, consumi molto interessanti e ottima accelerazione.
C’è anche il colore “racing” della GSX-RR ed un nero oltre al sistema di avviamento Suzuki Easy Start System, i freni a margherita, un pannello multifunzione e la strumentazione LCD.il resto, beh, spetta scoprirlo a voi…
Con la GSX-S invece, si entra subito nel mondo delle naked: anche qui ritroviamo la leggerezza, l’ideale rapporto peso/potenza, oltre ad una raffinatezza generale da fare invidia alla concorrenza. Nasce per divertire sulle strade più tortuose, dove c’è da guidare per davvero, complice la piacevole erogazione del “mono” bialbero Suzuki, l’ottima posizione di guida abbinate a due colorazioni, una rosso/nera (4.090,00 euro), l’altra ispirata ai colori factory Team ECSTAR della GSX-RR MotoGP (4.190,00 euro).
LA V-STROM 250, I NUOVI ORIZZONTI DELLE DUAL…
V-Strom è un icona Suzuki, una gamma che punta dritta al viaggio su ogni terreno. Ora la V-Strom family, si allarga con l’arrivo della versione da 250 cc, un modo anche per ritornare in moto per molti “restarter”… Con oltre 500 km di autonomia, la V-Strom 250 punta tutto sul motore bicilindrico, capace di eccellente ripresa tra 20 e 90 km/h e questo significa viaggio in massima fluidità di guida.
V-Strom è un icona Suzuki, una gamma che punta dritta al viaggio su ogni terreno. Ora la V-Strom family, si allarga con l’arrivo della versione da 250 cc, un modo anche per ritornare in moto per molti “restarter”… Con oltre 500 km di autonomia, la V-Strom 250 punta tutto sul motore bicilindrico, capace di eccellente ripresa tra 20 e 90 km/h e questo significa viaggio in massima fluidità di guida.