Ufo rinnova il supporto tecnico al vice campione della MX GP che ha avuto un ruolo importante per lo sviluppo della collezione 2015 da ora disponibile per tutti gli appassionati di cross, enduro ed offraod…
Dopo la bellissima stagione passata a fianco di Jeremy Van Horebeek culminata con la vittoria del GP di Loket, Ufo Plast ha rinnovato il supporto al pilota belga anche per il 2015. Il rider factory Yamaha, aggiudicatosi il titolo di vice campione della classe MX GP, ha avuto infatti un ruolo prestigioso non solo come testimonial ma anche per lo sviluppo dell’abbigliamento della collezione Ufo 2015 tra cui spicca la linea Voltage, è caratterizzata da eccellenti doti di ergonomia ed aerazione ed già disponibile al pubblico degli appassionati offroad.
I successi delle plastiche, protezioni e abbigliamento Ufo nel motocross sono stati ulteriormente sottolineati dalla conquista del titolo della categoria femminile di Chiara Fontanesi, che si è fregiata della tabella numero 1 al termine di un campionato conteso e avvincente sino all’ultima prova. E, data la soddisfazione reciproca, anche la fuoriclasse parmense correrà la prossima stagione con i colori Ufo.