A Roma oggi i funerali di Pietro Biaggi, papà del grande Max. Un lutto che segna certamente la vita di Max, ma certamente, come sempre accaduto, saprà diluire nel tempo. Max Biaggi è un simbolo delle due ruote e l’affetto di tutti è importante
Oggi alle 15 a Roma i funerali di Pietro Biaggi, papà di Max. Un grave lutto per Max, molto legato a suo padre, figura importante nella vita del Campione romano. Max ovviamente ha fatto l’impossibile per arrivare in tempo dal “Sor Pietro”, nome con cui Pietro Biaggi era chiamato da tutti.
Ogni lutto ha un proprio percorso, una propria natura, un proprio modo di essere vissuto. Max questo lo sa bene perché nella sua carriera ha dovuto superare tanti momenti brutti, sia fuori che dentro le gare.
La morte di Pietro Biaggi segna quindi un dolore profondo nel cuore di Max e per “diluirlo” ci vorrà tempo e l’affetto di tutti.
Max ha sempre vissuto le proprie emozioni “dentro”, in modo introverso e quindi non sarà facile tirare fuori tutto il dolore del momento.
Noi tutti siamo vicini al grande Max, un grande pilota ma, soprattutto, un personaggio che ha scritto pagine bellissime del nostro sport e lo ha fatto sempre con grinta, coraggio e grandissima determinazione.
Forza Max!