Nuova versione per Piaggio 1, e-scooter che oggi è disponibile in una versione più potente e questo per garantire all’utente una maggiore flessibilità urbana
Per renderlo più grintoso, i tecnici Piaggio sono intervenuti sulla Power Unit a bordo del veicolo, con il risultato di una maggiore potenza e brillantezza di guida. Questo incremento di performance, lo si sfrutterà molto di più nelle ripartenze e sulle pendenze delle nostre città.
Nella sua versione ciclomotore, quindi con massima velocità di 45 km/h, l’utente può disporre di una potenza di picco raddoppiata, grazie ai 2,2 kW. Inoltre, questo si trasforma in un’accelerazione migliorata del 14%, che certo non è poco.
Più libertà, più spunto ed accelerazione
Piaggio 1, in questa nuova configurazione, garantisce ampia libertà di movimento in città, nel traffico urbano e può contare su grande agilità, leggerezza e massimizzazione del “valore pratico” nel suo utilizzo.
Piaggio però, punta anche e soprattutto sulla sicurezza: merito di una ciclistica a punto oltre che particolarmente robusta che regala piacere di guida anche su pavé ed ambito cittadino. C’è poi un elevato gradiente di stabilità ed una grande abitabilità generale.
Piaggio 1, il super accessoriato
Tra le chicche di Piaggio 1, ricordiamo un equipaggiamento tecnico di rilevo con strumentazione digitale a colori, fari full LED, sistema keyless oltre al grande vano sottosella che è poi la peculiarità e l’unicità di questo scooter elettrico. Accoppiate colori in duplice gamma cromatica a cui si aggiunge il Flame Mix con tre livree colore.
La batteria di Piaggio 1, si trova sotto la sella ed è facilmente estraibile per poi essere caricata nella presa di casa, in ufficio o nel proprio box auto. Il prezzo dello scooter è di 2.899,00 euro f.c. mentre l’autonomia in ciclo ECO è di 55 km.