Gioia di vivere, simbolo di libertà ed una storia infinita che si perde nel tempo.Vespa è tutto questo, con una corsa sempre più proiettata dentro al futuro
Ma, la freschezza della bella stagione, integra il ricordo del modello Primavera, icona per una mobilità alternativa. Piaggio, ha quindi pensato a questo nuovo allestimento Vespa Pic Nic, un modo per fuggire dallo stress cittadino ed un modo diverso di concepire le uscite fuori porta.
L’equipaggiamento dell’allestimento prevede quindi un bel cestino da pic nic realizzato in legno intrecciato di rattan, lo stesso stile degli anni ’70 che tanti di noi ricorderanno.
Ed ancora, una comodissima borsa termica rimovibile ed un telo da poggiare sul prato per un pic nic perfetto. Sia il cestino, quanto il telo, mostrano il logo Vespa Pic Nic e potranno essere trasportati sui due portapacchi cromati, quello anteriore e quello posteriore, impreziositi da una cinghia in cuoio marrone con “ruolo” anche di manico.
La colorazione di Vespa sono due, Pic Nic verde o grigio con sella bicolore che vanta seduta beige e fascia posteriore color testa di moro. E non manca un catenino grigio chiaro con bandiera tricolore.
Il tono testa di moro lo ritroviamo anche sulle pedane poggiapiedi posteriori e sul frontale.
Questo allestimento mostra anche profili della scocca cromati e cerchi ruota verniciati con bordi di colore grigio. E non manca la speciale targhetta che ne identifica la serie.
Vespa Pic Nic è disponibile presso la Rete Piaggio con le motorizzazioni i-get 50 e 125 al prezzo di 4699,00 e 5699,00 euro f.c. Iva inclusa.