Tutti insieme per dare luce alla baraccopoli di Mathare: basta un “like” per questa bella iniziativa a cui Pramac ha subito risposto per sostenere la Onlus Slums Dunk. Molto più di un grande aiuto per molti ragazzi…
Con il tuo “Like” potrai contribuire ad illuminare la baraccopoli di Mathare. #Like4Light è l’hastag della campagna di sensibilizzazione a cui Pramac, azienda da sempre vicina al mondo dello sport, parteciperà con orgoglio per sostenere la Onlus Slums Dunk, creata dai giocatori professionisti di basket Bruno Cerella (EA7 Armani Milano, Serie A Italia) e Tommaso Marino (Blu Basket Treviglio, Lega Silver Italia).
Nella scorsa estate i volontari di Slums Dunk hanno completato la costruzione di un campo da basket nella grande baraccopoli di Mathare a Nairobi (Kenia) creando la prima Basketball Academy che coinvolge attualmente 12 allenatori del luogo e oltre 100 bambini di 12 scuole della baraccopoli.
Pramac, in collaborazione con il Pramac Racing Team, si propone di illuminare il campo di gioco e i locali della BasketBall Academy inviando a Nairobi un generatore di corrente PX5000 e l’impianto di illuminazione compatibile. Come? Attraverso il vostro sostegno.
Aiutaci a raggiungere i 10 mila Like sulla pagina Facebook di Pramac e diventa protagonista della missione di Slums Dunk. Date il vostro #Like4Light, utilizzate l’hastag sui vostri social networks. Un piccolo click per un grande progetto. Seguici Pramac Racing su Facebook, Twitter e Instagram