Lunga intervista by SEKKEI DESIGN sul PROGETTO MX 2020: si parla del motocross ma soprattutto del PROGETTO MX che scommette su Alex Bruni e Marco Clementini
PROGETTO MX 2020 va avanti e si “costruisce” un pezzetto alla volta. Al Team si è aggiunto Marco Clementini, 16 anni, che correrà nell’agguerrita Prestige 250 4T e che affiancherà nel progetto Alex Bruni che invece sarà schierato nella Senior 125 2T. Il tutto nel Campionato Italiano MX gestito dal Promoter FX Action.
Nel PROGETTO MX 2020 si parla come sapete anche e pure di sostenibilità ed ecco quindi che uno dei nostri partners, SEKKEI DESIGN, ci ha ospitato nella propria trasmissione che “racconta” il Green a più livelli e sempre con una chiave moto easy oltre che chiara e diretta. In questa lunga intervista di Matteo Giovannone, AD di SEKKEI, si affrontano molti temi legati sia al PROGETTO che a tutto ciò che c’è alle spalle di questa iniziativa, unica nel panorama nazionale.
Ma parlano anche e soprattutto loro, i due rider del PROGETTO MX e si “confrontano” nel proprio approccio al motocross, alla sfida, alle gare pensando a questa opportunità che la mia testata gli mette a disposizione ma, soprattutto, vuole promuovere i giovani talenti con l’aiuto di tutta una valida serie di partners che “scommettono” anche loro su questa iniziativa racing.