QJ Motor, leader industriale cinese in campo moto, porterà a Canton numerose novità, mostrando al mondo progressi ed innovazione
QJ Motor, in occasione del China Import and Export Fair- Fiera di Canton, attraversa la “stargate” dell’intraprendenza con tante novità in un contesto che attira migliaia di importatori ed esportatori da tutto il globo.
QJ Motor leader mondiale per tecnologia
QJ Motor, leader industriale cinese moto, porterà a Canton numerose novità, mostrando al mondo progressi ed innovazione. L’Azienda, fondata nel 1999, eccelle per linee di produzione all’avanguardia, per i motocicli prodotti, per i motori e la componentistica moto.
Il marchio cinese quindi, punta su vari modelli: dai 50 cc per un trasporto easy e quotidiano, fino a veicolo di 1200 cc. Inoltre, QJ Motor, vanta un’importante quota nel mercato internazionale, compreso quello delle moto elettriche.
QJ Motor, ecco alcune delle novità 2023
Debutteranno il Fort 350, l’ATR 150, l’SRK 450RC, il G2, l’SRT7 a dimostrazione del “peso” che QJ Motor vuole imprimere al mercato. E visto che questa di Canton è senza dubbio la fiera più importante considerando volumi e post Covid, c’è da aspettarsi davvero un mare di novità.