Spidi Worker Tex è un concentrato di stile e storia della moto ed è uno dei capi di punta Spidi per la prossima stagione 2015. Taglio corto ed asciutto per un capo davvero protettivo e che guarda avanti…
Worker Tex by Spidi è caratterizzata da un taglio corto ed asciutto ed è confezionata con un elegante poliestere da 250 gr, che unisce le caratteristiche della resistenza richieste sia dal mondo moto che quelle dell’aspetto cotoniero, icona del mondo classico.
Caratteristiche tecniche: sempre grande attenzione per il rider
Tra le principali caratteristiche tecniche, spiccano il tessuto esterno in poliestere 250 gr, la fodera interna in rete traforata, l’imbottitura termica in ovatta a fibra cava da 150gr/mq, la membrana impermeabile e traspirante H2Out removibile, il sistema Step-In-Clothing tre in uno, il colletto in velluto, oltre alle protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, la predisposizione per paraschiena Back Warrior certificati EN1621-2 Liv1 e Liv. 2e quella per predisposizione per protezioni toracica Warrior Chest e Thorax Warrior certificati prEN1621-3.Non mancano le prese d’aria dinamiche sul petto, gli estrattori d’aria sulla schiena, le 5 tasche esterne e le cinghie di regolazioni su fianchi e maniche.
Il suo peso è contenuto in 2,50 Kg, mentre la gamma colori offre Nero, Antracite/Nero e Avorio/Nero; per le taglie il rider potrà scegliere trala Me la 3XL mentre il prezzo al pubblico è fissato in € 379,90.