Inverno no problem con la giacca Intercruiser H2OUT by Spidi, impermeabile e coibentata, sviluppata per lo sport tourer ma pure per la gamma adventure…
La giacca Intercruiser by SPIDI fa la differenza: la sua aderenza al corpo, migliora il comfort alle alte velocità, senza mai limitare i movimenti di guida e rende sicura la guida con tutta la tecnologia e l’esperienza SPIDI…
Intercruiser H2OUT è realizzata con un tessuto particolare, sviluppato nel Safety Lab di Spidi, il sofisticato centro ricerche dove i tecnici Spidi passano il tempo a speromentare, quando sono lontani dagli impegni della MotoGP; questa giacca è inoltre dotata di protettori Forcetech certificati EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti, e la predisposizione per paraschiena Back Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2 che ne completano le caratteristiche di sicurezza.
Trattandosi di una giacca studiata per i viaggi senza meta, Intercruiser H2OUT vanta una serie di prese d’aria torace e braccia, per offrire al pilota il miglior flusso d’aria indipendentemente dalle condizioni meteo; c’è poi il sistema E.S.T. di chiusura ergonomica sul collo, le regolazioni in velcro su fianchi e braccia e lo speciale sistema di ritenzione nei polsi che permettono la perfetta regolazione dei volumi.
All’ interno, troviamo la membrana impermeabile e traspirante H2Out removibile e l’innovativo Thermo Liner, con i suoi agganci occultabili che consentono a questa trapunta di essere indossata come uno normale piumino. Il full-kit della giacca Intercruiser H2OUT include la combinazione di GUANTI H2OUT ALU-PRO ed il pantalone THUNDER H2OUT, mentre il pilota esperto amerà completarla con il gilet fluo HV VEST, un “must have” di sicurezza attiva.
Caratteristiche peculiari: Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z53, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z54, Protettori certificati CE removibili Force-Tech En 1621-1:2012 spalle e gomiti, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.2 Z147, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.1 Z167, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 2 Z172, Capo impermeabile, traspirante e frangivento H2out, Fodera removibile con ovatta da gr.100, Fodera 2° strato H2out removibile, Step In Clothing: sistema modulare a strati componibili, Aerazioni 3 giacche in 1: guscio, membrana h2out, fodera trapuntata, Peso medio 2,0 Kg, Pannelli ventilati richiudibili, Chiusura regolabile in vita, Cinturini di regolazione e fissaggio protettori CE, Coulisse di restringimento, Regolazione e chiusura EST, Tessuto ad alta tenacità in poliestere, Zone in reflex per l’identificazione notturna, Tessuto in rete traforato, Tessuto elasticizzato, Softcell, tessuto elastico multilayer
Ed infine, i colori disponibili sono Nero/GialloFluo, Nero/Grigio, Nero, le taglie previste M/4XL, mentre il prezzo della Giacca Intercruiser è di € 299,90