Ecco la nuova giacca Spidi Ventamax che nasce per affrontare qualunque condizione meteo. Un capo utilissimo con l’inverno che ormai si farà sentire…
Pensata per attraversare qualsiasi deserto e resistere a qualsiasi avversità, la nuova giacca Spidi Ventamax rappresenta il punto di riferimento delle giacche d’avventura impermeabili in rete ed un punto di svolta concreto per affrontare anche la prossima ed imminente stagione invernale.
Tra le sue principali caratteristiche tecniche spiccano il guscio esterno 50% polyestere e 50% rete traspirante 3D ad alta tenacità, la membrana H2Out removibile impermeabile e traspirante, con fodera comfort in rete, la predisposizione per agganciare la fodera Thermo Liner direttamente alla membrana, la Zip YKK®, le protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti e quelle per il paraschiena Warrior certificati EN1621-2 (liv. 1 e liv. 2).
Inoltre ci sono la predisposizione per protezioni Warrior Chest e Thorax Warrior certificate prEN1621-3, il sistema di chiusura EST (velcro + bottone) sul collo, il sistema di regolazione volumi Ergofit su fianchi e braccia, gli utilissimi Dettagli Reflex per il riconoscimento notturno e la coulisse di restringimento in vita.
Le taglie vanno dalla M alla 3XL mentre le colorazioni si sposano con i paesaggi più disparato con Nero, Nero/Grigio, Nero/Giallo Fluo. Infine il prezzo al Pubblico che è di € 279.90