Ritorna il grande motocross sulla sabbia, fine stagione con Cairoli…
A Soverato, FX Action è già al lavoro per concludere questa stagione 2012 con il campionato su sabbia più importante d’Italia. Anche se siamo ormai a fine stagione, l’appuntamento di Soverato con il Supermarecross richiamerà il meglio del Motocross di casa nostra. Ma non solo.
Ci saranno anche molti stranieri: A-Team con i piloti di punta Mike Valade e Cristophe Martin, JK Racing con Herjan Brakke e Alfie Smith, oltre all’olandese Marc De Reuver e molti altri. Ovviamente tutto il pubblico sarà presente non solo per questi beniamini ma soprattutto per tifare lui: il nostro Tony Cairoli. Il siciliano sei volte Campione del Mondo prenderà il via, assieme a tutta la pattuglia dei migliori, italiani compresi, alla manche del Supercampione denominata “Gran Trofeo d’Europa – Cairoli and European Stars”.
La diffusione media per il Supermarecross di Soverato non ha eguali FX Action, infatti, promoter dei Campionati Internazionali d’Italia su sabbia, ha stipulato un accordo con la emittente AUTOMOTO TV che prevede la visione in chiaro su SKY, canale 139.