Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    SUZUKI DEMO RIDE TOUR 2017  

    Date:

    Condividi:

    Suzuki DemoRide Tour continua il proprio tour per la promozione della gamma Suzuki e nuovi modelli. Di fatto è una ghiottissima occasione per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili…

    Ecco luoghi e date della prossima settimana…

    Sabato 22 aprile 2017

    MOTORPEP in Via Cesare Battisti 82, a Pogliano Milanese (MI)

    La MOTO (Lamberti Moto) in via Via Nuova del Campo 25/C, a Napoli (NA)

    Domenica 23 aprile 2017

    LEONI GUIDO in Via Pietro Sissa 2, a Castellucchio (MN)

    L.A. MOTO in via Via Quirino Majorana 211/219, a Roma (RM)

    SUPERPANN in via Via Nettunense km 8.100, ad Ariccia (RM)

    Ecco tutti i modelli disponibili per le prove

    Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono le novità tra cui le V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere ogni meta, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked invece, ecco le versatili e divertenti SV650 e la GSX-S750, che porta novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.

    Come si partecipa al Suzuki DemoRide Tour 2017?

    Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

    Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si potranno controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

    E allora… anche tu protagonista del Suzuki DemoRide!

    Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...