Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    TRIBUNE DUCATI, SOLO PASSIONE ESTREMA!

    Date:

    Condividi:

    Si rinnova l’appuntamento con le Tribune Ducati, per offrire agli appassionati Ducatisti l’opportunità di godersi le gare MotoGP e Superbike dai punti più spettacolari dei circuiti italiani e questo grazie al maxischermo posizionato di fronte agli spalti…

    Il primo appuntamento è per il primo weekend di maggio, quindi il 9 ed il 10 quando i Ducatisti potranno tifare l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team, che lo scorso weekend ha colto la sua prima vittoria della stagione con il gallese Chaz Davies, in sella alla Panigale R.

    Tribune Ducati 2015, segno di appartenenza e passione...
    Tribune Ducati 2015, segno di appartenenza e passione...

    Il weekend del 30-31 maggio sarà invece la volta della MotoGP, che farà tappa al Mugello. Lo splendido tracciato toscano sarà il palcoscenico ideale per vedere da vicino i due piloti del Ducati Team, Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone, sempre più competitivi in sella alla Ducati GP15, tre volte sul podio in questo avvio di stagione.

    Acquistando il biglietto perla Tribuna Ducatii Ducatisti potranno vivere le gare da una prospettiva unica, oltre ad avere a disposizione il parcheggio moto riservato, il guardaroba e ricevere il kit del tifoso Ducati, composto da t-shirt, cappellino e bandiera, tutto all’interno di un originale portacasco. Tutte le informazioni sulla Tribuna Ducati ed i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale Ducati all’indirizzo www.ducati.it/_tribune_ducati.do, dove è già possibile acquistare on line i biglietti per le prime gare in calendario. Prezzi a partire da 61 euro.

    Ducati Grandstand, tutto è pronto per la MotoGP al Mugello
    Ducati Grandstand, tutto è pronto per la MotoGP al Mugello

    Da quest’anno poi, nelle due tappe italiane della SBK, Ducatisti ed appassionati avranno l’opportunità di vedere da vicino e provare la nuova Ducati Multistrada 1200. Dal venerdì alla domenica delle gare di Imola e Misano, infatti, sono previsti demo ride nei quali testare la “multibike” per eccellenza dotata del nuovo motore Ducati Testastretta DVT (Desmodromic Variable Timing). Questa opportunità, totalmente gratuita, è offerta a tutti gli appassionati che andranno in circuito.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...