Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    Un anno a tutta TRIUMPH

    Date:

    Condividi:

    Triumph: calendari degli eventi 2012

    È un periodo di grande fermento per il mercato delle motociclette, specialmente per Triumph Motorcycles, che dopo un 2011 di crescita globale, favorita da una gamma sempre ricca e completa di prodotti, accessori e abbigliamento, si aspetta un 2012 di conferme. La solidità dell’Azienda e la forza dei nuovi modelli proposti, come la Tiger Explorer e la Speed Triple R hanno scaldato gli animi dei Clienti e di tutti gli appassionati, quegli stessi Clienti che negli anni hanno contribuito a far crescere il Brand e rendere Triumph un punto di riferimento per molti, un sogno per altri: le Classic, le Roadster, le Supersport, la Adventure, le Touring e le Cruiser sono lo specchio di una clientela eterogenea, fortemente legata all’identità di un marchio che da 110 anni rappresenta “la crème” del motociclismo mondiale. In funzione di questa grande varietà di “cuori”, Triumph Italia ha deciso di creare degli eventi che potessero essere il più vicini possibile alle esigenze dell’utenza, a partire dallo storico Triumph Day, o meglio T-Day che cambia pelle e si trasforma, aggiungendo una T….TT-Days, Varano de’ Melegari, 18-19 maggio 2012.

    I Triumph Track Days ricevono il testimone dal Triumph Day, che dopo 12 anni di successi legati alla passione dei 600/700 “padri fondatori” dell’evento, è cresciuto talmente tanto da necessitare di un cambiamento radicale, legato alla diversità dei mezzi in campo e alle diverse necessità degli stessi partecipanti. I TT-Days saranno riservati agli amanti della pista, che per 2 giorni non avranno altra “preoccupazione” che preparare la propria motocicletta, indossare la tuta di pelle, abbassare la visiera del casco e divertirsi! Triumph offrirà la possibilità di girare sul tracciato Riccardo Paletti a costi estremamente ridotti. Le modalità di prenotazioni dei turni verranno comunicate a partire da metà marzo sul sito ufficiale di Triumph www.triumphmotorcycles.it . Verranno garantiti tutti i servizi utili, dal cambio gomme ai tecnici delle sospensioni, dalle foto in pista all’assistenza tecnica di base da parte del personale di Triumph Italia.

    Info: organizzazione@triumph-day.it

     

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...