Un altro passo importante per VENT che ha siglato un accordo con HORWIN Europe GmbH per la distribuzione esclusiva dei veicoli elettrici sul mercato italiano
Certamente la gamma è completa ed aggressiva, anche in virtù della grande attenzione all’elettrico oltre che mirata ai nuovi canoni di mobilità in era Covid. Gli scooter elettrici Horwin sono progettati totalmente dall’R&D di Kammersdorf in Austria ed assemblati in Cina proprio nella Sede di produzione aziendale.
La Famiglia cinese Zhou WEI e quella austriaca Heinzl, pensa al mercato Europeo, proprio dove c’è attualmente una grande richiesta quando parliamo di sicurezza, tecnologia e qualità soprattutto. Così, da metà autunno, VENT immetterà sul mercato italiano una moto ed uno scooter, i primi di una grande famiglia che man mano prenderà forma. Sono entrambi appartenenti alla Categoria L3e ed anticipano le novità 2021.
Ecco la CR6, la moto elettrica Horwin
La CR6 è la prima moto classe L3e/125 cc che punta tutto sul design retrò e su un mood anni ’60, proprio in stile Cafè Racer ma rivisitata in una chiave decisamente più attuale e moderna; verrà proposta in 4 colori ad un prezzo lancio di 6.390,00 euro F.F.
EK3 lo scooter
Ecco EK3 lo scooter decisamente elegante e dalle forme morbide che appartiene alla Classe L3e/125 cc: è lo scooter elettrico giusto per spostarsi rapidamente da un capo all’altro delle città e saprà certamente destare curiosità per un pubblico sia femminile che maschile. Verrà “lanciato” a 4.4490,00 euro F.F.