La scarpa giusta per andare in moto che sia sportiva, che sia naked: materiali raffinati, ottima calzabilità ed una gamma colori ampia e per tutte le esigenze. Ecco XPD, scarpa da moto “culture boots”…
Il prodotto ma soprattutto la scarpa perfetta per uso che sia sportivo o naked nel massimo comfort le cui caratteristiche tecniche sono uguali ai migliori stivali racing. XPD è realizzato in materiale esterno microfibra ad alta resistenza dello spessore di ben 1,2 mm. Spicca anche l’utile e pratica rete traforata con altissima resistenza all’abrasione e calore.
E, se parliamo di sicurezza, ci sono le zone di protezione in poliuretano ad assorbimento programmato su tallone e malleolo, quelle per la ventilazione sul tallone, il rinforzo su punta e tacco, lo slider con paracambio in poliuretano e la fascetta calza scarpa.
Al comfort invece pensa il plantare Air Tech che favorisce la dissipazione del sudore. C’è la chiusura fast-clip micrometrica, la soletta in materiale composito, la suola in gomma vulcanizzata a “mappatura racing” con profilo arrotondato pro slider, la fodera a rete tridimensionale che favorisce la traspirazione, mentre l’ interno tacco è inclinato per una perfetta adesione alla pedana della moto. E, per farsi vedere, non mancano le zone reflex per il riconoscimento notturno. Il prezzo al pubblico è di € 189,90 nelle misure 38/48; Nero/Bianco, Nero/Rosso, Nero/Verde sono invece le aree colore disponibili.